PRENOTA INPS ANCHE A PAVIA

30 ottobre 2018

Con l’intento di migliorare il servizio reso all’utenza, vista la positiva esperienza consolidata a Vigevano, si informa che questa Direzione regionale, a partire dal prossimo 19 novembre, estenderà il sistema PrenotaINPS anche alla Sede di Pavia e alle Agenzie di Voghera e Stradella.
Agli sportelli di tutte le citate strutture INPS, che osserveranno il consueto orario (dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30), si potrà accedere solo previa prenotazione.
A tale fine saranno attive, per ciascuna Agenzia, una linea telefonica e una casella di posta elettronica dedicate -operative dal 12 novembre- cui gli utenti potranno richiedere la prenotazione.
Tale nuova modalità è finalizzata a migliorare il servizio, eliminando inutili attese e perdite di tempo.
Si precisa che il nuovo sistema riguarda l'utenza singola. Restano pertanto invariate le modalità di ricevimento degli operatori di patronato, disciplinati dagli accordi in essere.
Si allegano le locandine che descrivono i dettagli del servizio.
Si ringrazia per l’attenzione.
Giuliano Quattrone
Direttore regionale INPS Lombardia